Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Altro impegno casalingo per la Futura Terracina

Condividi su:

Lazio TV Futura Terracina ha la grande occasione per continuare la risalita in classifica nel girone A di Serie C, dovendo ospitare Roma Centro sabato alle 18 in occasione della seconda gara casalinga. Si tratta della quarta giornata e pian piano si stanno delineando le gerarchie di questo raggruppamento con Virtus Roma e Ostia che sembrano avere una marcia in più. Le terracinesi di Mario Milazzo, dopo il successo sul Green Volley, ospiteranno un’altra formazione romana già incrociata lo scorso anno con una doppia vittoria. Ma è chiaro che gli equilibri cambiano di anno in anno. Ecco perchè lo staff tecnico è pronto ad affrontare una sfida che potrebbe essere diversa da quella dello scorso anno, sotto tutti i punti di vista. Forte del successo di sette giorni fa, le tirreniche cogliono il bis tra il calore del proprio pubblico.

Ci aspetta una sfida delicata e per niente facile - ammette coach Milazzo -, dobbiamo essere bravi a non sottovalutare nessuno. Sabato siamo stati messi a dura prova da una squadra sicuramente alla nostra portata, ma che ha rischiato di farci incartare.

La squadra sta lavorando in maniera intensa considerando anche gli impegni dell’Under 18 regione, visto che la maggior parte dell’organico della prima squadra è composto proprio dalle juniores. A proposito di questo campionato, è arrivato il secondo successo per 3 a 2 contro la rivale di questi ultimi anni, il Frascati. Restando al settore giovanile, primo brindisi per la Prima Divisione che all’esordio ha vinto 3 a 2 a Nettuno.

Domenica alle 17.30 si replica in casa contro Velletri. L’Under 16 d’Eccellenza ha ceduto in casa contro Acqua e Sapone. Terracinesi alle prese con diversi infortuni. Infine, domenica c’è un doppio confronto casalingo, uno dietro l’altro. Alle 9.30 l’Under 13 riceve il Formia e a seguire l’Under 14(nella foto) ospiterà Minturno. Le squadre di Vaccarella e Milazzo sono imbattute e cercano di rimanere immacolate anche dopo questo turno.

Condividi su:

Seguici su Facebook