Rimani sempre aggiornato sulle notizie di terracinanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Lazio TV Futura Terracina si confronta con il Green Volley

| di Ufficio Stampa Futura Terracina 92
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Torna l’appuntamento casalingo per Lazio TV Futura Terracina che alle 17.00 riceve la visita del Green Volley Duemila12 per la terza giornata del Campionato di Serie C girone A. Una sfida che arriva per le terracinesi dopo il successo a Colleferro in casa dell’Anagni, per il primo brindisi stagionale.

La formazione di coach Mario Milazzo vuole bissare la vittoria con i primi tre punti casalinghi al cospetto di una squadra che verrà al PalaCarucci per vendere cara la pelle. Le terracinesi si sono allenate in questa settimana con regolarità, dopo aver giocato la sfida di Aprilia valevole per il Campionato d’Eccellenza Under 18. Lo stato di forma sta migliorando e anche il capitano Sara Droghei, dopo qualche contrattempo iniziale, sta tornando sui suoi soliti livelli. La società intanto, dopo aver accolto con soddisfazione la comunicazione di essere stata inserita nel progetto Nazionale "Talento & Territorio: l'Italia siete voi!", segue con attenzione anche i vari Campionati giovanili.

Sempre oggi l’Under 14 di Max Leonardi è attesa dalla trasferta di Gaeta per la terza giornata. Futurine imbattute e pronte a regalare il tris. Domenica pomeriggio alla G.Manzi di Via Zicchieri, secondo appuntamento ed esordio casalingo per l’under 13 di Arcangelo Vaccarella contro il Volley Priverno. Le giovani terracinesi sono reduci dal successo all’esordio proprio a Gaeta. Per il resto, la prima giornata del Campionato di Prima Divisione vede le ragazze di Gigi Renna impegnate nella trasferta di Nettuno martedì prossimo. Mentre Under 16 e 18 regionale giocheranno in successione mercoledì prossimo al PalaCarucci contro Acqua e Sapone e Frascati, a partire dalle 17.45.

Ufficio Stampa Futura Terracina 92

Contatti

redazione@terracinanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK