Rimani sempre aggiornato sulle notizie di terracinanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Futura Terracina, vittoria esterna nella seconda di campionato

| di Ufficio Stampa Futura Terracina 92
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Lazio Tv Futura Terracina non si fa pregare e piazza il colpo esterno a Colleferro sul campo dell’Anagni in occasione della seconda giornata del Campionato di Serie C. 3 a 1 per le futurine di Mario Milazzo che hanno rischiato grosso nei momenti topici del match e chiudendo ai vantaggi il quarto decisivo parziale. Primo brindisi dunque e ampiamente riscattata la sconfitta interna dell’esordio contro la Virtus Roma, vera favorita per la vittoria finale.

Primi due set senza grosse apprensioni per le terracinesi al cospetto di una squadra ostica che la settimana precedete aveva costretto il Green Volley al tie break. Da dimenticare il terzo set con le pontine fuori dal match in tutti i sensi. Anagni a questo punto tentava il tutto per tutto fino al 23-21 e quindi a due punti dal tie break. Le terracinesi riuscivano a mantenersi lucide infilando un parziale di 5 a 1.

Tre punti d’oro che arrivano in un momento importante della stagione per la società con l’avvio di tutti i Campionati giovanili. L’Under 18 d’Eccellenza dopo aver superato la Fenice per 3 a 1 ieri sera è stata ospite della Giò Volley Aprilia. L’Under 16 regionale ha esordito in maniera brillante superando Civitavecchia 3 a 2, dopo essere stata sotto per due set a zero. Oggi, martedì), trasferta in casa del Volley Friends. Bene l’Under 14 che, dopo aver vinto a Fondi contro lo Sperlonga Sport ha battuto Itri 3 a 2 al termine di un’autentica battaglia. Complimenti alle avversarie. Esordio positivo per l’Under 13 corsara a Gaeta 2 a 1. All’appello manca solo il Campionato di Prima Divisione che inizierà le proprie fatiche la prossima settimana a Nettuno.

Siamo contenti dell’ottimo inizio di tutte le squadre - ha ammesso il vice Presidente Enrico Fusco -, tanto carattere e soprattutto impegno fino all’ultimo pallone. Dobbiamo continuare su questa strada e siamo sicuri che ci riusciremo.

Intanto prosegue l’attività del minivolley ogni martedì e giovedì alla palestra G.Manzi dalle 16.30 alle 19.30. Tre gruppi di indubbia qualità.

Ufficio Stampa Futura Terracina 92

Contatti

redazione@terracinanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK