Rimani sempre aggiornato sulle notizie di terracinanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Arrestato 62enne per lesioni aggravate e resistenza a P.U.

| di Ufficio stampa Questura di Latina
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Gli agenti del Commissariato di Terracina nella serata del 13 ottobre scorso, nel corso di  mirati servizi di prevenzione e repressione dei reati, sono intervenuti in via Traiano, in quanto numerose telefonate giunte al 113 avevano segnalata un violenta lite tra più persone.

Giunti sul posto, gli operatori di Polizia notavano una persona spalleggiata da due donne, che picchiava a sangue un uomo. Gli agenti immediatamente provvedevano a bloccare l’autore dell’aggressione, ma l’uomo, letteralmente fuori di sé, si scagliava anche contro gli agenti che dopo averlo nuovamente bloccato, lo traevano in arresto con le accuse di lesioni aggravate dai futili motivi e resistenza a pubblico ufficiale.

Il malvivente, condotto presso gli uffici di via Petrarca è stato identificato per S.P. di anni 62, pluripregiudicato con precedenti specifici e, dopo le formalità di rito è stato associato presso la Casa Circondariale di Latina, mentre le due donne sono state denunciate in stato di libertà per concorso nel reato di lesioni personali.

Allo stesso, giudicato con rito direttissimo, è stata applicata la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Ufficio stampa Questura di Latina

Contatti

redazione@terracinanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK