Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Incontro pubblico del Meetup Terracina 5 Stelle sulla partecipazione alle elezioni comunali 2020

Condividi su:

Il Meetup Terracina 5 Stelle terrà un incontro pubblico, lunedì 30 Settembre alle ore 21:00 in via delle Arene, 102 (presso l’Accademia Lei&lui), per confermare la partecipazione alle future elezioni comunali del 2020.

Il gruppo, con spirito di massima trasparenza, avvierà una discussione sulle modalità di presentazione della lista del Movimento 5 Stelle locale e sulla formazione del programma elettorale.

L’obiettivo dell’incontro è quello di identificare le modalità di creazione del programma elettorale, nonché l’identificazione dell lista dei candidati e del candidato sindaco per cui richiedere la certificazione della lista del Movimento 5 Stelle.

Inoltre, come previsto dalla votazione sul portale Rousseau chiusa il 26 luglio 2019, sarà discussa la possibilità di definire una alleanza con le liste civiche interessate e l’eventualità di proporla al capo politico del Movimento 5 Stelle.

Invitiamo dunque tutti gli attivisti, simpatizzanti ed elettori del Movimento 5 Stelle, residenti nel comune di Terracina, a partecipare copiosi alla discussione.

Condividi su:

Seguici su Facebook