Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Torna il Concerto di Mezzagosto

Condividi su:

Il Corpo bandistico città di Terracina rinnova la tradizione e scalda il pubblico con la sua musica il 16 agosto. Come di consueto, a far da scenario all’ormai immancabile Concerto di Mezzagosto – giunto all’edizione numero 17 - sarà l’antica piazza romana tra le rovine del teatro e la bellezza del Duomo. 

Venerdì 16 agosto in piazza Municipio, a partire dalle 21.30, si svolgerà il Concerto di Mezzagostoa cura del Corpo bandistico città di Terracina, una tra le associazioni culturali più antiche della storia della città insieme alle Majorettes. La banda diretta dal professor Gaetano Palmaccie presieduta dall’avvocato Orfeo Palmacci, si esibirà in un programma ricco e variegato.

Ci sarà spazio per colonne sonore di film, ritmi jazz, composizioni originali per banda e un gran finale con i brani della tradizione musicale napoletana. A concludere il concerto, le spettacolari esibizioni delle majorettes. 

Invitiamo residenti e turisti a visitare il nostro centro storico alto e a godere dello spettacolo del Corpo bandistico città di Terracina

fa  sapere il presidente Orfeo Palmacci.

Come ogni anno sarà un evento da non perdere che rappresenta un momento di crescita culturale e di condivisione di un’esperienza magica.

L’invito, quindi, è a partecipare al concerto venerdì 16 agosto in piazza Municipioa partire dalle 21.30.  

 

Condividi su:

Seguici su Facebook