Rimani sempre aggiornato sulle notizie di terracinanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Denunciati i responsabili per la vendita di bottiglia contenete candeggina somministrata a minori

| di Comando provinciale dei carabinieri
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

In data 26 luglio 2019, in Terracina (LT), i militari dell’arma del luogo in collaborazione con il n.a.s. di Latina, a conclusione di specifica attività investigativa, identificavano e deferivano in stato di libertà per i reati di "avvelenamento di acque o di sostanze alimentari”, “delitti colposi contro la salute”, “disciplina igienica della produzione e della vendita delle sostanze alimentari e delle bevande” una 32enne nata in tunisia residente in Terracina, barista, ed un 56enne residente a Roma per violazioni alla “disciplina igienica della produzione e della vendita delle sostanze alimentari e delle bevande”.

I suddetti sono ritenuti responsabili, rispettivamente in qualità di barista e proprietario di un camping del luogo, ove in data data 25 luglio 2019, è stata somministrata una bottiglia di acqua contenente candeggina in danno di due minori ospiti della struttura ricettiva.

Comando provinciale dei carabinieri

Contatti

redazione@terracinanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK