Rimani sempre aggiornato sulle notizie di terracinanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Torna la Notturna di Borgo Hermada e compie un quarto di secolo

| di Pedagnalonga Borgo Hermada
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA
notturna

 

Ultimi giorni d’attesa in vista della Notturna di Borgo Hermada, la manifestazione organizzata dall’Atletica Hermada che arriva a poca distanza dal grande successo della Pedagnalonga, evento che ha coinvolto 6.000 appassionati. Con la “Notturna” il Borgo alle porte di Terracina torna protagonista con l’edizione numero 25, quella che sancisce il “quarto di secolo”.

Ritrovo alle ore 19, partenza alle ore 21 e premiazioni velocissime intorno alle 22 per dare la possibilità a tutti di godersi il piacere di una serata allegra e divertente, adatta anche alle famiglie di chi corre. La competizione si articolerà in un percorso di 8.5 km, interamente pianeggiante e cittadino. Non sarà la classica corsa su strada ma un vero e proprio appuntamento con lo sport visto che, per l’occasione, il Borgo alle porte di Terracina sarà pacificamente invaso da sportivi e da appassionati degli eventi estivi: la piazza XXIV Maggio sarà il fulcro della Notturna di Borgo Hermada con musica dal vivo, inoltre dopo il consueto ristoro finale per gli atleti ci sarà anche la possibilità per tutti di assaporare le bontà gastronomiche locali e si potrà bere anche birra.

Festeggiare l’edizione numero 25 per noi è un grande onore, anche quest’anno il percorso sarà tutto cittadino e si snoderà sulle strade del Borgo in un circuito da ripetere quattro volte - spiega Albino Marostica, presidente dell’Atletica Hermada che organizza l’evento con il patrocinio del Comune di Terracina e il supporto delle realtà locali - sarà una vera e propria notturna con la partenza alle 21 e, per gli accompagnatori degli atleti, ci sarà la possibilità di vivere una serata in allegria grazie all’intrattenimento musicale e agli stand gastronomici come quello dedicato all’amatriciana party e la cena offerta a tutti i partecipanti: per noi sarà una sorta di Notte Bianca da vivere correndo. 
 

INFORMAZIONI E ISCRIZIONI - Per informazioni si può cercare l’Atletica Hermada su Facebook all’indirizzo www.facebook.com/atleticahermada oppure scrivendo una e-mail ad atleticahermada@gmail.com. La gara podistica è aperta a tutti i tesserati Fidal, enti di promozione sportiva o Runcard. Verranno premiati i primi tre assoluti/e e i primi cinque di ogni categoria maschile e femminile L’iscrizione costa 10 euro fino a giovedì 1 agosto e può essere completata inviando un’e-mail all'indirizzo atletica@uisplatina.it indicando i propri dati anagrafici, allegando copia del tesserino, certificato medico e copia del pagamento che può essere effettuato tramite Bonifico bancario intestato a Banca Prossima IBAN: IT 58 Q 03359 01600 100000015600   
- C/C Postale: n. 17532037 IBAN: IT 75 H 07601 14700 000017532037

Pedagnalonga Borgo Hermada

Contatti

redazione@terracinanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK