Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Frontale a Ponte Maggiore: 5 feriti tra cui due ragazze elitraspostate d'urgenza

Condividi su:

Il personale operativo del Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Latina è intervenuto, nel tardo pomeriggio di ieri, ore 19.10 circa, nel Comune di Terracina ss7 Appia km 92+600, a seguito segnalazioni di un incidente stradale. Sul posto vi erano 4 autovetture incidentate, per cause in fase di accertamento da parte delle forze dell'ordine.

La squadra VVF territoriale intervenuta provvedeva ad estrarre dai mezzi due delle tre ragazze ferite in modo più serio che, successivamente, venivano prese in cura dai sanitari del 118. Una delle tre veniva trasportata in eliambulanza a Roma. Durante tutte le fasi di soccorso la statale è rimasta bloccata. Veniva riaperta parzialmente ad una carreggiata verso le ore 20.30. Sul posto, prima dell'arrivo di tutto il dispositivo di Soccorso, si fermavano 3 vigili del fuoco, fuori servizio, i quali iniziavano a prestare le prime cure a tutte le persone coinvolte.

AGGIORNAMENTO

Due le auto coinvolte che si sono scontrate frontalmente: una Dacia sulla quale viaggiavano una mamma di Fondi (illesa) e la figlia, di circa 30 anni, elitrasportata a Latina, e una Lancia Musa con altre tre donne a bordo, tutte di Terracina, una delle quali grave.

Condividi su:

Seguici su Facebook