Rimani sempre aggiornato sulle notizie di terracinanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Lazio TV Futura Terracina a testa alta

| di Futura Terracina ‘92
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA
Lazio TV Futura Terracina

Cisterna passa con merito 3 a 0 al PalaCarucci battendo Lazio TV Futura Terracina nella gara d’andata del primo turno play off. Nessuna sorpresa quindi in questo primo round considerando il valore della formazione di William Droghei che punta dichiaratamente al salto di categoria. Per le terracinesi una prestazione contrattata ed una sconfitta che non va comunque a scalfire una stagione assolutamente positiva. “Loro sono brave- ha ammesso coach Mario Milazzo-, noi abbiamo sicuramente giocato sotto i naturali standard, ma non posso lamentarmi, ci può stare”.

Solo nel terzo set c’è stato un leggero equilibrio, ma le ospiti non hanno mai dato segnali di calo volendo chiudere i conti qualificazione già all’andata. Sabato prossimo alla Setini e compagne basterà vincere un set per andare in finale. Le futurine sono consapevoli che la rimonta è difficile, ma fortunatamente il giorno seguente (domenica 19) ci sarà la possibilità di giocarsi un posto sul podio della fase regionale Under 18 e di conseguenza l’approdo alle fasi nazionali di Vibo Valentia. Ecco perché, la gara di Cisterna potrà servire al tecnico di mettere a puntino alcuni accorgimenti tattici in vista dell’Under 18, considerando che gran parte del roster della Serie C è Juniores.

Per stilare un bilancio della stagione ci sarà tempo, per il momento c’è da applaudire questa squadra terracinese capace di sorprendere gli addetti ai lavori e di essere considerata la mina vagante del Campionato. Le giovanili intanto proseguono a gonfie vele sulla scia dell’Under 18.

 

Futura Terracina ‘92

Contatti

redazione@terracinanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK