Rimani sempre aggiornato sulle notizie di terracinanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Lazio TV Futura Terracina, derby da play off

| di Ufficio Stampa Futura Terracina 92
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Sarà il Cisterna l’avversaria di Lazio TV Futura Terracina nei primo turno play off di Serie C. La formazione terracinese ha chiuso al quinto posto la regular season e va ad affrontare la squadra di Droghei che è giunta seconda nel raggruppamento A. Va da sè che la gara d’andata si disputerà al PalaCarucci, sabato 11 maggio alle 19.00. Il ritorno è previsto al Liceo Ramadù sabato 18 maggio alle 17.00. Le due squadre si sono affrontare già in pre campionato, ma ovviamente erano test estivi poco indicativi rispetto a queste due partite. Cisterna era approdata ai play off già lo scorso anno perdendo di un soffio. La Futura Terracina li ha già affrontati due volte, perdendo in finale e poi in semifinale, ma salendo in Serie B2 direttamente due anni fa. Risultato importante quello di questa stagione per le futurine. Pur sconfitta in casa da Frascati nell’ultima partita, Droghei e compagne hanno disputato una stagione da incorniciare.

Andiamo a giocarci i play off a cui non pensavamo minimamente - ha detto il libero Federica Stefanelli -, ci proveremo. E’ la mia ultima stagione, vorrei lasciare la pallavolo con un risultato da ricordare. I play off non li ho mai disputati.

Gli fa eco Sara Droghei.

Questi play off ce li meritiamo tutti - ha detto la schiacciatrice - siamo un bel mix di giovani e giocatrici esperte, sono convinto che faremo bene.

Il resto del week end ha registrato le vittorie dell’Under 12 Pro contro Sezze e il successo dell’Under 16 Coppa Primaverile a Gaeta contro la Serapo. Inizia quindi una settimana importante che segnerà giovedì a Minturno il secondo concentramento di finale dell’under 12 Mini, l’epilogo del Campionato Under 12 Pro a Fondi sabato prossimo, l’ultima giornata d’andata dell’Under 16 Coppa Primaverile contro la Volley Terracina (sempre sabato) e, come detto, il primo round play off di Serie C contro Cisterna.

Ufficio Stampa Futura Terracina 92

Contatti

redazione@terracinanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK