Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lazio TV Futura Terracina, derby da play off

Condividi su:

Sarà il Cisterna l’avversaria di Lazio TV Futura Terracina nei primo turno play off di Serie C. La formazione terracinese ha chiuso al quinto posto la regular season e va ad affrontare la squadra di Droghei che è giunta seconda nel raggruppamento A. Va da sè che la gara d’andata si disputerà al PalaCarucci, sabato 11 maggio alle 19.00. Il ritorno è previsto al Liceo Ramadù sabato 18 maggio alle 17.00. Le due squadre si sono affrontare già in pre campionato, ma ovviamente erano test estivi poco indicativi rispetto a queste due partite. Cisterna era approdata ai play off già lo scorso anno perdendo di un soffio. La Futura Terracina li ha già affrontati due volte, perdendo in finale e poi in semifinale, ma salendo in Serie B2 direttamente due anni fa. Risultato importante quello di questa stagione per le futurine. Pur sconfitta in casa da Frascati nell’ultima partita, Droghei e compagne hanno disputato una stagione da incorniciare.

Andiamo a giocarci i play off a cui non pensavamo minimamente - ha detto il libero Federica Stefanelli -, ci proveremo. E’ la mia ultima stagione, vorrei lasciare la pallavolo con un risultato da ricordare. I play off non li ho mai disputati.

Gli fa eco Sara Droghei.

Questi play off ce li meritiamo tutti - ha detto la schiacciatrice - siamo un bel mix di giovani e giocatrici esperte, sono convinto che faremo bene.

Il resto del week end ha registrato le vittorie dell’Under 12 Pro contro Sezze e il successo dell’Under 16 Coppa Primaverile a Gaeta contro la Serapo. Inizia quindi una settimana importante che segnerà giovedì a Minturno il secondo concentramento di finale dell’under 12 Mini, l’epilogo del Campionato Under 12 Pro a Fondi sabato prossimo, l’ultima giornata d’andata dell’Under 16 Coppa Primaverile contro la Volley Terracina (sempre sabato) e, come detto, il primo round play off di Serie C contro Cisterna.

Condividi su:

Seguici su Facebook