Rimani sempre aggiornato sulle notizie di terracinanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Lazio TV Futura Terracina, ultime fatiche prima dei play off

| di Pallavolo Futura Terracina ’92
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA
Pallavolo Futura Terracina ’92

Già da tempo certa dei play off, Lazio TV Futura Terracina sarà ospite del Dream Team per la penultima giornata della fase regolare del Campionato di Serie C. Classifica alla mano alle capitoline basta un punto per mettersi in salvo, ma l’impressione è che già con 32 punti si possa fare festa in un team che all’andata fece soffrire le terracinesi le quali si imposero solamente al tie break.

Dal canto loro le terracinesi, attualmente quinte con 52 puti, sono un gradino sotto l’Associazione Duemila12 con la quale da qualche settimana c’è questo testa a testa a distanza. Ovviamente si tratta di una sfida del tutto platonica visto che i playoff sono al sicuro per entrambe le squadre. Le tirreniche chiuderanno la regular season a Frascati al PalaCarucci. Intanto la maggior parte di questo gruppo che sta disputando anche i campionati giovanili, festeggia il clamoroso approdo tra le prime quattro nell’Under 18 d’Eccellenza.

La bella vittoria per 3 a 2 in casa della Giò Volley Aprilia ha consentito a Giulia Sciscione e compagne di guadagnare l’accesso tra le magnifiche quattro. Ora ci sarà da affrontare nel doppio confronto Volley Friends e comunque il 19 maggio c’è l’occasione di giocarsi l’accesso addirittura alla fase nazionale. Un traguardo impensabile alla vigilia della stagione con questa squadra che ha vinto il titolo regionale e poi guadagnato l’accesso all’Eccellenza del prossimo anno. Ora gli scenari sono davvero incredibili. Si chiude intanto domenica la stagione della 1° Divisione in casa contro Gaeta alle 17.00 alla G.Manzi.

L’Under 16 Coppa Primaverile ha vinto 3 a 0 in casa del Palluzzi Priverno e tornerà a giocare il 3 maggio in casa contro l’Olimpia Formia. Sabato l’Under 14 Terza Divisione sarà ospite della Nuova Golfo, mentre l’Under 12 Pro ospiterà domenica mattina alle 11.00 la Serapo Volley. Tempo di finali per l’Under 12 mini. Le piccole futurine giocheranno il primo concentramento a Latina contro il Volta e Sabaudia.

 

 

Pallavolo Futura Terracina ’92

Contatti

redazione@terracinanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK