Rimani sempre aggiornato sulle notizie di terracinanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Lazio TV Futura Terracina, altro passo in avanti

| di Ufficio Stampa Futura Terracina 92
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Altra vittoria per Lazio TV Futura Terracina che supera Quintilia 3 a 0 e resta incollata all’Associazione Duemila12 Roma nella corsa al quarto posto, pur avendo già la certezza di partecipare ai play off con la quarta piazza. Il successo su Quintilia ha confermato il buon momento delle terracinesi che hanno preso le redini della gara in mano fin dall’inizio, al di là di un sorprendente 4 a 0 iniziale per le romane. Un buon match per le tirreniche ora attese dalle ultime due gare della regular season: in casa del Dream Team Roma il prossimo 27 aprile e chiusura al PalaCarucci contro Frascati. Poi saranno play off.

E se per la prima squadra c’è questa sosta lunga pur continuando comunque a sostenere regolari allenamenti, le giovanili stanno vivendo un momento importante. Nella serata di lunedì infatti l’Under 18 campione provinciale che ha già acquisito il diritto di partecipare il prossimo anno all’Eccellenza, ha sfidato al PalaCarucci Zagarolo in una gara che ha definito l’accesso alle prime sei del tabellone.

L’Under 12 Pro ha superato Palluzzi Priverno e martedì pomeriggio sarà ospite della Giò Volley Priverno. L’Under 12 mini sta preparando le finali provinciali con Volta Latina, Minturno e Sabaudia. Primo concentramento domenica 28 aprile a Latina, quindi il 9 maggio a Minturno e il 13 in casa alla palestra G.Manzi. L’Under 14 Terza Divisione tornerà in campo il 24 aprile ospitando l’Onda Volley, mentre l’Under 16 Coppa Primavera il giorno seguente sarà ospite del Palluzzi Priverno. La Prima Divisione ha perso al tie break ad Aprilia contro la Raimbow e domenica 28 aprile chiuderà la stagione più che positiva ospitando Gaeta.

Ufficio Stampa Futura Terracina 92

Contatti

redazione@terracinanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK