Rimani sempre aggiornato sulle notizie di terracinanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Lazio Tv Futura Terracina ospita la Spes Juventute

| di Giovanni Crescimbeni
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Cinque giornate al termine del Campionato di Serie C con Lazio TV Futura Terracina che vuole difendere la posizione play off ospitando alle 18.00 la Spes Juventute. Le ragazze di Mario Milazzo sono nel mezzo tra rinforzare la quinta posizione e puntare al quarto posto occupato dall’Associazione Duemila12. A questo punto, con 12 punti in palio, le futurine vogliono provarci per giocare i play off portando da una posizione migliore. Dopo la vittoria di Genzano la Futura sa benissimo che il calendario non sarà impossibile.

Siamo pronti al rush finale – ha detto coach Milazzo -, vogliamo dire la nostra fino alla fine. Abbiamo attualmente una posizione che ci consente di vivere questo finale di stagione in maniera serena. Ricordiamo che i play off non erano negli obiettivi di inizio stagione. Le ragazze hanno meritato giornata dopo giornata questo traguardo e giocare senza pressioni potrà essere davvero incoraggiante.

Intanto per il settore giovanile arrivano buone notizie. L’Under 16 di Gigi Renna battendo 3 a 1 Cali Roma si è guadagnata la permanenza tra le magnifiche otto dell’Eccellenza anche per la prossima stagione. Ora proseguirà nel tabellone affrontando martedì prossimo Civitavecchia, ma l’obiettivo principale è stato raggiunto. Proverà ad imitarlo anche l’Under 18 di Mario Milazzo, campione provinciale in carica. Dopo la vittoria di Anzio e la sconfitta di Frascati, giovedì c’è la sfida in trasferta a Labico. In palio il Campionato regionale per la prossima stagione. Il fine settimana prevede la trasferta sabato mattina dell’Under 12 Pro a Sezze e l’Under 12 Mini domenica mattina a Fondi. In Prima Divisione l’Onda Volley sarà l’avversaria delle futurine di Gigi Renna che già sabato scorso hanno raggiunto la matematica salvezza.

Giovanni Crescimbeni

Contatti

redazione@terracinanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK