Rimani sempre aggiornato sulle notizie di terracinanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Lazio Tv Futura Terracina sconfitta a Civitavecchia con rammarico

| di Ufficio Stampa Futura Terracina 92
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Che il pronostico pendesse decisamente dalla parte di Civitavecchia era noto. Il risultato di Coppa Lazio a favore delle terracinesi infatti non aveva distratto coach Milazzo il quale sapeva benissimo che sarebbe stata ben altra avversaria rispetto a qualche settimana fa. Così è stato anche se va detto che i parziali del 3 a 0 a favore della vice capolista confermano che le terracinesi se la sono giocata fino alla fine. Una gara condizionata da qualche errore di troppo soprattutto al servizio. 25-23/26-24/25-23 i parziali di una gara giocata punto e punto e che consegna alle civitavecchiesi l’aggancio alla Virtus Latina dietro la nuova capolista Volley Friends. In casa Futura ovviamente non si fanno drammi. L’attuale quinto posto consente alla squadra di lavorare con serenità da qui alla fine della stagione. Giocare i play off sarebbe un premio meritato per quanto sta facendo questo gruppo, ma è altrettanto vero che se pure non arrivasse la post season, sarà stata comunque una stagione positiva. Un problema alla caviglia per la palleggiatrice Giulia Bagnara e il recupero ancora non completo di Giulia Sciscione hanno condizionato il rendimento della squadra che nonostante tutto non ha mai mollato la presa e alla fine conquistando appena sei punti in meno delle avversarie. Inizia così il trittico di gare complicate per Droghei e compagne ora attese da una seconda trasferta, quella di Latina in casa della Virtus prevista per sabato prossimo. La squadra di Schivo ha perso il primato con la sconfitta in casa di Roma Centro e giocherà il dente avvelenato.

Intanto la squadra Campione provinciale Under 18 e l’Under 16 d’Eccellenza sono in attesa della fase regionale. Per la prima probabile sfida tutta pontina con le neo campionesse provinciali della Giò Volley Aprilia. Complimenti alla Prima Divisione che con la vittoria al tie break contro la vice capolista Tor Sa Lorenzo, ha praticamente blindato la permanenza in questa categoria. Davvero tanta roba vista l’età media. Ancora una volta è stato centrato l’obiettivo di disputare questo campionato acquisendo una esperienza importante. Hanno chiuso con una vittoria le due Under 13 di Arcangelo Vaccarella e Leone La Rocca rispettivamente a Latina contro il Volta Latina(3 a 0) e contro il Sud Potino(2 a 1). Sulla rampa di lancio adesso Under 16 primaverile, Terza Divisione Under 14, Un 13 Coppa Primavera e i Campionati Under 12 Pro e Under 12 Mini. 

Ufficio Stampa Futura Terracina 92

Contatti

redazione@terracinanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK