Rimani sempre aggiornato sulle notizie di terracinanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Lazio Tv Futura Terracina, un successo tira l’altro

| di Ufficio Stampa Futura Terracina 92
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Ancora una vittoria per Lazio TV Futura Terracina che ha superato 3 a 0 Roma Centro nella quarta giornata di ritorno del Campionato di Serie C girone B. Una partita che consente così alle futurine di Mario Milazzo di salire ancora in classifica affiancando al quarto posto l’Associazione Duemila12. Tre punti d’oro che danno i giusti stimoli per affrontare un trittico di gare ostico. Droghei e compagne dovranno affrontare le prime tre della classe. Sabato a Civitavecchia, quindi a Latina contro la capolista Virtus e ritorno in casa contro Volley Friends, al momento terza. La vittoria contro Roma Centro conferma la maturità di una squadra che sta andando ben oltre le più rosee previsioni. Al cospetto delle capitoline è bastato ad esempio forzare al servizio e sbagliare poco per avere la meglio su un avversario particolarmente falloso.

Possono essere soddisfatte staff tecnico e società per l’andamento di una stagione che questa sera (martedì) vivrà il secondo appuntamento con la Coppa Lazio. Alle 19.45 al PalaCarucci c’è la gara contro la Volley Terracina. Nel primo incontro le futurine hanno superato Civitavecchia 3 a 0.

Per quanto riguarda il settore giovanile, la squadra Campione provinciale Under 18 e l’Under 16 d’Eccellenza aspettano il nome dell’avversaria per l’abbinamento della fase regionale. Vittoria per le due formazioni Under 13. 3 a 0 in casa della Giò Volley Aprilia per le ragazze allenate da Arcangelo Vaccarella; 2 a 1 per quelle di Leone La Rocca contro Minturno. Nella 2° Divisione sconfitta interna contro la Giò Volley Aprilia. Sono sulla rampa di lancio i Campionati primaverili. La società si è iscritta all’Under 12 mini e pro, Under 13, Under 16, e Under 14 Terza Divisione rafforzando la collaborazione nel triangolo Futura-Fondi-Sperlonga.

Ufficio Stampa Futura Terracina 92

Contatti

redazione@terracinanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK