Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sabato 12 gennaio ricerche del cittadino scomparso nella voragine sulla pontina: la cittadinanza è invitata a partecipare

Condividi su:

Sabato 12 gennaio, dalle ore 9:00, insieme ai volontari dell'ANPS Terracina Gruppo Volontari Protezione Civile, coordinati da Danilo Ventola, e i Volontari della Protezione Civile comunale, torneremo nella zona in prossimità della voragine sulla Pontina per proseguire le ricerche del concittadino scomparso. 

Cammineremo lungo il canale che dalla voragine conduce fino al fiume Sisto, senza entrare nelle aree interdette dall’autorità giudiziaria, ma perlustrando quelle adiacenti. Rivolgiamo un invito ai cittadini che volessero partecipare perchè tanti occhi sono più utili di poche persone e perchè crediamo si tratti di un gesto di fattiva solidarietà nei confronti di un nostro sfortunato concittadino e della sua famiglia. È un appello rivolto a chi desidera collaborare in un’opera con importanti risvolti di utilità sociale, di spirito di comunità e di vicinanza verso terracinesi che soffrono. Chiunque voglia partecipare deve contattarci tramite messaggio privato sulla nostra pagina Facebook Protezione civile comune di Terracina oppure chiamando il nostro coordinatore Silviano Valenti al numero 3356616487. È importante munirsi di stivali, guanti e coscienziosa prudenza. 

Ringraziando tutti per la collaborazione, auguriamo una buona giornata.

Condividi su:

Seguici su Facebook