Rimani sempre aggiornato sulle notizie di terracinanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Lazio TV Futura Terracina corsara a Mentana

| di Ufficio Stampa Futura Terracina 92
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Rialza la testa Lazio TV Futura Terracina ’92 che vince con autorità sul campo della Spes Juventute 3 a 0 ed entra prepotentemente in zona play off. Una vittoria importante per la truppa di Mario Milazzo che continua nel suo percorso di crescita. Ancora una volta le terracinesi hanno dimostrato di non voler sottovalutare nessuna avversaria al di là della classifica. Così è stato anche a Mentana.

Vinto agevolmente il primo set, c’è stato molto equilibrio nella seconda frazione vinto 32 a 30 dalle pontine dopo continui capovolgimenti di fronte. Sul velluto il terzo set contro una squadra che ha cercato di opporre resistenza ma che ha pagato probabilmente la sconfitta nel secondo parziale dove ha anche avuto l’occasione di pareggiare i conti.

Domenica prossima sfida al Roma 86 per assestare la classifica e chiudere il 2018 nel migliore dei modi. Tutta la squadra ha giocato su buoni livelli mettendo in evidenza ancora una volta le peculiarità difensive.

Per quanto riguarda gli altri campionati arrivano sorrisi dall’Under 13 di Leone La Rocca che ha vinto 3 a 0 a Minturno. Sconfitte invece le pari età di Arcangelo Vaccarella contro la Giò Volley Aprilia. Nel big match Under 14 futurine di Max Leonardi sconfitte in casa 3 a 1 dalla Giò Volley Priverno. In 2° Divisione le ragazze di La Rocca hanno ceduto a Pallavolando Aprilia. E mentre l’Under 16 d’Eccellenza chiuderà il girone d’andata in casa del Casal de Pazzi martedì 18 dicembre, l’Under 18 chiuderà il girone d’andata mercoledì a Sabaudia. La Prima Divisione invece recupererà la sfida di Priverno giovedì.  

Ufficio Stampa Futura Terracina 92

Contatti

redazione@terracinanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK