Rimani sempre aggiornato sulle notizie di terracinanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Si ribalta il barchino: uomo di 75 anni perde la vita nel Lago di Fondi

| di Ufficio stampa Vigili del Fuoco
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Il personale operativo dei Vigili del Fuoco di questo Comando è intervenuto, nel pomeriggio di oggi, nel Comune di Terracina località Barchi, a seguito di segnalazioni per un soccorso ad una persona.

Sul posto, la squadra territoriale, aquisiva informazioni riguardo una persona in difficoltà  in barca e dispersa. Dopo accurate ricerche veniva recuperato il corpo di un uomo di circa 75 anni residente in zona. Subito consegnato ai sanitari i quali, poco dopo, constatavano il decesso.

Aggiornamento: la nota del Commissariato di Terracina

Comunicasi che in data odierna Gli Agenti del Commissariato di Terracina, intervenivano, in ausilio ai locali VV.FF., in località “Barchi” presso lo specchio d’acqua del Lago di Fondi ove un’imbarcazione da pesca, per cause da accertare, aveva imbarcato acqua e due uomini stavano annegando. I due pescatori hobbisti, entrambi di anni 78enni, dopo le ore 16.00 odierne si erano appena allontanati dall’argine del lago a bordo della piccola imbarcazione di circa 2,5 metri priva di motore. Di li a poco entrambi cadevano in acqua e solo uno di essi riusciva a guadagnare un appiglio e a raggiungere l’argine. Per l’amico PAGLIAROLI Giulio invece non c’è stato nulla da fare. L’uomo sarebbe rimasto incastrato in una rete da pesca annegando. Le complesse operazioni che hanno consentito il recupero del corpo e la messa in sicurezza della zona hanno permesso altresì il ripescaggio della barca, dai successivi accertamenti si potranno ricostruire le fasi dell’incidente. Il superstite non è in pericolo di vita ma versa in stato di shock.

Ufficio stampa Vigili del Fuoco

Contatti

redazione@terracinanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK