Rimani sempre aggiornato sulle notizie di terracinanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Parco Ghezzi dopo la tragedia si veste di luci e si trasforma in una “Foresta Incantata"

L'inaugurazione domani 7 dicembre alle ore 17.00 con il concerto della Ufo Rock Band

| di La Redazione
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Una “Foresta Incantata” illuminerà parco Ghezzi, che rinasce a nuova vita dopo i tragici eventi atmosferici che lo avevano colpito. Per l'inaugurazione della manifestazione “ La Foresta Incantata “ che vestirà il parco di luci in occasione della festività natalizie si terrà il concerto della Ufo Rock Band alle ore 17.00.

L'allestimento luminoso rimarrà aperto al pubblico sino al 6 gennaio, suscitando nei visitatori suggestioni uniche con la complicità dell'atmosfera natalizia. Un parco luminoso studiato per tutta la famiglia, curato in ogni minimo dettaglio offrirà dei percorsi nel mondo delle luci, tra installazioni artistiche e sculture imponenti.

Le luci danzeranno magicamente con le note mentre le performances delle mascotte e degli artisti di strada, che vestiranno i panni dei personaggi più amati delle favole, accompagneranno i visitatori in un mondo fiabiesco fatto di musica e coinvolgenti spettacoli che si alterneranno ogni ora. Nella Foresta incantata, tra alberi illuminati, igloo, renne, slitte e babbi natale luminosi e colorati i bambini saranno i veri protagonisti.

Tutta la famiglia potrà poi divertisi nel magico parco tra mercatini natalizi e attività di ristoro in completa armonia e relax, scattando anche dei “selfie” strepitosi da mostrare ad amici e parenti. Impossibile resistere alle luci e agli spettacoli della foresta incantata che renderanno ancora più speciale il vostro Natale.

La Foresta Incantata
Sino al 6 gennaio 2018
Parco Ghezzi Terracina
Dal Lunedi alla Domenica: dalle 16.30 alle 23.00

La Redazione

Contatti

redazione@terracinanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK