Rimani sempre aggiornato sulle notizie di terracinanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Futura Terracina, ritorno al successo

| di Ufficio Stampa Futura Terracina 92
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Vittoria convincente di Lazio TV Futura Terracina che, dopo aver tenuto testa alle prime tre del girone, supera Punto Volley 3 a 0 in occasione dell’ottava giornata di Campionato di Serie C. Una partita sempre condotta contro le castellane che hanno comunque impegnato le avversarie. Primo set senza particolari apprensioni e anche la seconda frazione sulla stessa lunghezza d’onda. Nel terzo set le padrone di casa allungavano ancora, ma le ospiti avevano una reazione d’orgoglio annullando a ripetizione diversi match point. Buona la prova corale di questa squadra che resta assestata a ridosso della zona play off.

Era importante vincere- ha affermato la giovane centrale Alessandra Minutilli-, venivamo da tre gare dove avevamo raccolto poco pur se al cospetto di chi è favorito per la vittoria finale. Questi tre punti ci consentono di guardare all’immediato futuro con fiducia.

Soddisfatto anche il libero Federica Stefanelli.

Sappiamo dove possiamo arrivare- ha detto- e soprattutto le partite che ci possono portare punti importanti per la classifica. Ma siamo anche in grado di togliersi parecchie soddisfazioni.

Intanto, dopo il ritorno in campo contro la Fenice, l’Under 16 d’Eccellenza mercoledì ospiterà alle 17.45 il Civitavecchia. La capolista Under 18 martedì va a Velletri contro la Rosa Volley per recuperare la prima giornata di Campionato. Sorprende la Prima Divisione che battendo la Serapo Gaeta 3 a 0 è salita addirittura al comando della classifica. Prossima gara big match a Priverno contro la più immediata inseguitrice.

E mentre la 2° Divisione continua il suo campionato all’insegna del divertimento, l’Under 14 dopo aver vinto  a Fondi, si prepara al match di domenica prossima contro la Giò Volley Priverno. Un testa a testa tra le prime due del girone.

Chiusura con le due Under 13 reduci dal successo di Sezze e dalla sconfitta interna contro Itri. Infine, la società ricorda che ogni martedì e giovedì dalle 16.30 in poi si svolge l’attività del minivolley presso la G.Manzi di Via Zicchieri.

Ufficio Stampa Futura Terracina 92

Contatti

redazione@terracinanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK