Rimani sempre aggiornato sulle notizie di terracinanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Futura Terracina sconfitta in casa del Volley Friends

| di Ufficio Stampa Futura Terracina 92
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Arriva un’altra battuta d’arresto per le futurine di Mario Milazzo sconfitte 3 a 1 sul campo del Volley Friends, formazione che punta ai play off. Il successo delle romane non fa una piega anche in considerazione di una prova opaca delle terracinesi che hanno tentato una rimonta però non completata.  Una battuta d’arresto che farà bene a Droghei e compagne reduci da un trittico di gare difficili contro chi le sopravanza in classifica. Ecco perché si può voltare pagina senza particolari assilli ricominciando dalla sfida di sabato prossimo contro PuntoVolley al PalaCarucci.

In casa del Volley Friends c’è stato un approccio non facile da parte delle ospiti in difficoltà per tutto il primo set. Meglio la seconda frazione ma senza possibilità di pareggiare i conti. Qualcosa scattava nella testa delle atlete pontine che riuscivano ad allungare la partita quantomeno al quarto set, vincendo la terza frazione ai vantaggi 27-25. Volley Friends però ritrovava compattezza e chiudeva quarto set e partita. Non c’è tempo per piangersi addosso perché gli impegni proseguono.

Dopo la sfida di ieri sera nell’Under 18 contro la Volley Terracina, nel pomeriggio di martedì l’Under 16 d’Eccellenza viaggia alla volta di Frascati. Mercoledì doppio sfida. Ancora Under 18 di scena a Latina contro i Cosmos e Under 14 a Fondi. Ritmi serrati quindi per la società che nel week end ha fatto registrare il successo della Prima Divisione 3 a 1 ad Ardea contro San Lorenzo (la formazione di Gigi Renna è seconda in classifica) e la sconfitta a Fondi dell’Under 13 di Leone La Rocca. Il tecnico si è ritrovato di fronte tre sue allieve come Giorgia (la figlia), Vittoria Scarabello e Aurora Riccio. Un po' di emozione per un pomeriggio da ricordare. Intanto la società ricorda che ogni martedì e giovedì dalle 16.30 in poi si svolge l’attività del minivolley presso la G.Manzi di Via Zicchieri.

Ufficio Stampa Futura Terracina 92

Contatti

redazione@terracinanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK