Rimani sempre aggiornato sulle notizie di terracinanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Futura Terracina, a testa alta con la capolista

| di Ufficio Stampa Futura Terracina 92
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Gran bel derby di Serie C quello andato in scena al PalaCarucci tra Lazio TV Futura Terracina e la Virtus Latina. Hanno vinto le ospiti 3 a 2 al termine di una gara durata due ore e mezza con le futurine sempre ad inseguire e alla fine a conquistare un punto più che meritato. La stessa dirigenza della Virtus Latina ha ammesso che il tie break è stata la degna conclusione di questa sfida che tra l’altro ha messo in copertina un amarcord vero e proprio con Silvia Bonsanti, Laura Orsi e Fabiana Federici, in vesti di ex così come Ludovica Chiappini, comunque assente sabato scorso.

La Futura Terracina ha messo in campo il solito orgoglio giocando comunque meglio di sette giorni prima quando Civitavecchia passò per 3 a 1. Qualche errore di troppo ha condannato le padrone di casa alla sconfitta del primo set, poi una buona reazione consentiva il pari prima di cedere nuovamente nel terzo parziale. Nel quarto set Droghei e compagne prendevano subito il largo ma rischiavano parecchio nel finale con il tentativo di rimonta ospite rispedito al mittente. La Virtus Latina aveva qualcosa in più da spendere e nel tie break vinceva meritatamente. Applausi per le futurine che non hanno mollato di un centimetro e tenuto testa nel giro di una settimana a due corazzate come Civitavecchia e Virtus Latina. Sabato trasferta a Roma contro Volley Friends per tentare di riprendere il discorso con la vittoria. 

Per quanto riguarda gli altri risultati, 3 a 0 dell’Under 14 sul Sud Pontino e sconfitta dell’Under 13 di Arcangelo Vaccarella 2 a 1 a Sabaudia. L’altra Under 13 ha invece superato il Volley Priverno 3 a 0. Continua a stupire la Prima Divisione che centra la terza vittoria su tre. 3 a 2 al Velletri, sicura protagonista da qui alla fine della stagione. In 2° Divisione onorevole sconfitta contro Sezze per 3 a 1. Mercoledì doppia sfida. L’Under 16 d’Eccellenza al PalaCarucci alle 17.45 contro Fenice e in serata trasferta a Sabaudia dell’Under 14 capolista del girone. La società ricorda che ogni martedì e giovedì dalle 16.30 in poi si svolge l’attività del minivolley presso la G.Manzi di Via Zicchieri.

Ufficio Stampa Futura Terracina 92

Contatti

redazione@terracinanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK