Rimani sempre aggiornato sulle notizie di terracinanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Lazio TV Futura Terracina alla prova del nove

| di Ufficio Stampa Futura Terracina 92
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Margutta Civitavecchia evoca ricordi emozionanti. Appena due stagioni fa, le futurine con Civitavecchia, Rieti e Pomezia ingaggiarono una corsa per la vittoria del Campionato entusiasmante. Alla fine prevalse la formazione terracinese forte anche dei due successi contro Margutta, un doppio 3 a 1. Ora le due squadre si ritrovano di fronte. Si gioca sabato alle 18.30 al PalaCarucci. Le ragazze di Mario Milazzo hanno iniziato alla grande la stagione pur non avendo l’obbligo di primeggiare in una stagione alla quale si chiede un cammino regolare e soprattutto la crescita delle giovani del vivaio. Margutta è partita con i favori del pronostico e dopo aver perso sabato scorso al tie break contro la Virtus Latina, cerca il riscatto. La tranquillità potrà essere l’arma in più di Stefanelli (nella foto) e compagne che stanno affrontando questo torneo con lo spirito giusto, senza assilli e con grande attenzione. L’attuale secondo posto stimola ancor di più ma non deve far perdere il controllo dell’obiettivo principale citato in precedenza. Roster al gran completo per Lazio TV Futura Terracina che proverà a sgambettare una squadra partita sicuramente con altre mire.

Ce la giocheremo fino in fondo-ha ammesso coach Mario Milazzo-, siamo una squadra tosta. Anche contro formazioni più forti di noi non molleremo di un centimetro.

Intanto continuano ad arrivare notizie confortanti dal settore giovanile. Doppia vittoria per l’under 14 di Max Leonardi che mercoledì sarà di scena a Sabaudia. In campo l’under 13 di Arcangelo Vaccarella alle 10.00 domenica mattina alla palestra G.Manzi di Via Zicchieri contro  l’Omia Cisterna. Sosta forzata per l’altra Under 13 di Leone La Rocca e la 2° Divisione. In Prima Divisione domenica trasferta ad Ariccia dopo la bella vittoria su Sermoneta. L’Under 18 giovedì va a Gaeta, il giorno prima per l’Under 16 regionale sfida la Volley Terracina al PalaCarucci alle 17.45. Entrambe le formazioni della Fuutura Terracina sono reduci da successi all’esordio dei rispettivi tornei contro Pianeta Volley Aprilia e a Cisterna. Ricordiamo che il martedì e giovedì dalle 16.30 in poi si svolge l’attività del minivolley presso la G.Manzi di Via Zicchieri.

Ufficio Stampa Futura Terracina 92

Contatti

redazione@terracinanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK