Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Modifiche alla viabilità in via Manzoni e Via Marconi

Da giovedì 8 novembre Via Manzoni torna definitivamente a doppio senso di marcia fino a piazza Goethe. Senso unico da via Marconi a via Tripoli

Condividi su:

L’Assessorato e il Dipartimento Lavori Pubblici del Comune di Terracina rendono noto che, dalla giornata di domani – in via permanente – il tratto di via Alessandro Manzoni che va dall’intersezione con via Cristoforo Colombo fino a Piazza Wolfgang Goethe tornerà al doppio senso di circolazione.

Pertanto, rimane invariato il senso di marcia che va dall’incrocio con viale della Vittoria a quello con via Cristoforo Colombo, mentre il senso inverso sarà permesso solo fino a Piazza Goethe. Da lì, l’automobilista dovrà necessariamente svoltare a destra in via Dante Alighieri. Contestualmente, l’ordinanza ha disposto anche il divieto di transito, nel su menzionato tratto di via Manzoni, per i mezzi superiori a 3,5 tonnellate. Divieto che comprende anche il tratto di via Dante Alighieri dall’intersezione con Piazza Goethe a quella con via Lungolinea Pio VI.

Contemporaneamente – sempre a partire dalla giornata di domani - è stato istituito il senso unico di circolazione in via Marconi, nel tratto che va dall’intersezione con Piazza della Repubblica a quella con via Tripoli (direzione Roma – Napoli). Sul lato monte di via Marconi, per consentire un transito più agevole,  è istituito il divieto di sosta permanente (dalle ore 0 alle ore 24).

Condividi su:

Seguici su Facebook