Rimani sempre aggiornato sulle notizie di terracinanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Prestigiosi riconoscimenti per la Cantina Sant’andrea Azienda Agricola al Mundus Vini 2018

| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

La degustazione primaverile del Gran Premio Internazionale del Vino MUNDUS VINI si è conclusa.

In quattro giorni, circa 270 esperti vinicoli di 44 paesi diversi sono riusciti a degustare e valutare con occhio critico 6.770 vini di 150 aree di coltivazione di tutto il mondo, conferendo le ambite medaglie MUNDUS VINI ai vini migliori.

Una giuria internazionale qualificata composta da enologi, viticoltori, rivenditori specializzati, sommelier e giornalisti del settore assaggeranno i vini, i vini spumanti e i vini liquorosi nell’ambito di una degustazione a bottiglia anonima e valutati secondo il metodo di valutazione internazionale di 100 punti dell’Organizzazione Internazionale della Vigna e del Vino (OIV).

I vini della nostra azienda premiati con medaglia silver nella 22esima edizione sono stati:

  • Capitolium Moscato di Terracina Passito 2015
  • Sogno 2012 IGT Lazio Rosso

Anche questa volta il nostro sacrificio e la voglia di mettersi sempre in gioco ci hanno regalato soddisfazioni, in un concorso tra i più importanti della Germania riconosciuto dal Land Renania-Palatinato e dal Ministero federale per orientare e tutelare i consumatori nella scelta di vini di assoluta qualità.

La cosa che ad ogni risultato ci regala un'emozione è quella di contribuire a fa conoscere sia in Italia e ancor più all'estero la qualità di questo nostro territorio, le sue infinite espressioni, infiniti gusti, infinita bellezza per gli occhi e per il palato.

Quindi un grande Cin cin per la nostra Terra o come si dice in Tedesco.............Prosit!

 

Contatti

redazione@terracinanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK