Rimani sempre aggiornato sulle notizie di terracinanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Inizia una nuova era per la Futura Terracina

| di Ufficio Stampa Futura Terracina '92
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

La nuova coppia di allenatori della prima squadra militante in B2, Mario Milazzo-Pierfrancesco Troccoli, ha fatto il suo esordio a Napoli contro la Link in occasione dell’ultima giornata di andata. Non era certo in discussione il risultato, ma quello che contava era la prestazione delle giovanissime che sono state aggregate al gruppo da una settimana. Ottime risposte per gli allenatori che ora, con il week end di sosta, avranno modo di lavorare in maniera dettagliata.

Sono molto contento di come hanno giocato le ragazze, sia dal punto di vista dell’impegno che tecnico tattico-ha confermato Milazzo-, i complimenti del tecnico avversario mi hanno fatto piacere e sono da stimolo.

Alla ripresa del campionato le futurine renderanno visita da Pescara contro l’Antoniana. Ma l’impresa del week end delle squadre della Futura è targata Under 14 d’Eccellenza. Al cospetto della corazzata Casal de Pazzi, capolista e imbattuta e lanciata verso il podio delle fasi Nazionali, la formazione di Gigi Renna ha tirato fuori gli artigli perdendo al tie break 3 a 2 e togliendo alle quotate capitoline il primo punto stagionale. E’ bene sottolineare che le ospite erano prive di una sola titolare e che il tie break conquistato dalle terracinese è del tutto meritato; anzi, al quinto set le futurine di capitan Pisa erano andate avanti addirittura per 6 a 2. In Prima Divisione sconfitta onorevole delle girls di Mario Milazzo che hanno ceduto 3 a 2 alla vicecapolista Nettuno. Coach Milazzo sta giocando con tutte le giovani e venerdì sarà impegnata sul difficile campo del Faiti. Obiettivo salvezza ad un passo. Seconda vittoria per la Terza Divisione, mentre l’Under 16, terza forza del torneo, oggi pomeriggio(mercoledì) ospiterà al PalaCarucci l’Olimpia Sora. Ennesimo successo dell’imbattuta Under 18 che vincendo a Gaeta contro la Serapo 3 a 0, sta per tagliare il traguardo della qualificazione alla finale a tre. Sugli scudi anche le due Under 13. La squadra di Arcangelo Vaccarella ha vinto 3 a 0 sul campo della Virtus Latina confermandosi al secondo posto. Stesso risultato delle futurine di Sperlonga che si confermano al quarto posto. La Prima Divisione maschile se la sta giocando alla pari con tutte le avversarie. Intanto prosegue l’attività del minivolley presso la palestra G.Manzi di Via Zicchieri, il martedì e il giovedì dalle 16.30 in poi.

Ufficio Stampa Futura Terracina '92

Contatti

redazione@terracinanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK