Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Festa dei diplomi al "Bianchini", per due studentesse il massimo dei voti con lode

Condividi su:

L’I.T.S. A. Bianchini di Terracina ha organizzato per venerdì 14 luglio la tradizionale Festa della consegna dei Diplomi per plaudire pubblicamente alle ottime capacità, ai livelli formativi e alle competenze raggiunte dai propri studenti.

I diplomati di quest’anno sono stati 132, di cui ben 6 con la valutazione di 100/100esimi. Tra i maturandi che hanno conseguito il massimo risultato, le studentesse Riccardi Martina del 5 A Turistico e Calì Alessandra del 5B Turistico hanno ricevuto anche la Lode “per aver dimostrato di possedere una eccellente e completa preparazione, nonché interesse in tutti gli ambiti culturali, ciò che denota un atteggiamento di vivace ed attenta curiosità e desiderio di approfondimento”. A loro vanno le congratulazioni del Dirigente scolastico Prof. Maurizio Trani e di tutti i docenti dell’Istituto, oltre che una cena con i loro genitori offerta dal Ristorante I Peccati di Giove e un orologio offerto dalla gioielleria Gold Line.

Gli altri studenti che si sono diplomati con il voto di 100/100esimi sono stati Erika Natale, Mattia Viglianti, Jennifer Rossetto e Chiara Bruno.

Il programma della Festa, che avrà inizio alle ore 19,00 presso l’Aula Magna dell’Istituto, prevede la consegna, ad ogni studente, del Diploma, di una Spilletta da giacca personalizzata con il logo della Scuola e di una T-Shirt commemorativa. Dopo le foto di rito la Festa proseguirà con un buffet e con la musica del duo “Note in Armonia”, formato da Massimiliano (Max) Campoli alla Tromba e Max Rossetti al Pianoforte. Un doveroso ringraziamento va a tutti gli sponsor, ed in particolare all’Azienda di mobili e macchine per l’ufficio Venditti Roberto per la grande disponibilità manifestata, che hanno permesso con il loro contributo di realizzare questo importante evento che vuole rafforzare lo spirito di appartenenza alla scuola e la collaborazione con 

Condividi su:

Seguici su Facebook