Rimani sempre aggiornato sulle notizie di terracinanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Piano Music & Live Painting::l’affascinante evento artistico

| di La Redazione
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Presentata dall’Associazione Culturale “I Colori della vita”, in collaborazione con Tarascina Jert Fest, la serata di “Piano Music & Live Painting” del prossimo 29 luglio si preannuncia singolare ed accattivante. Ad ospitare questo evento sarà uno dei gioielli architettonici del centro storico: la Chiesa del Purgatorio. Protagonisti gli Artisti Manuel De Cicco, M. Celeste Del Monte e Armando Sodano che saranno impegnati nella produzione dal vivo di un’opera su tela, ispirati dalle esecuzioni al pianoforte del M° Antonio Simone che eseguirà un repertorio di sue composizioni in stile neoclassico new-age. Un appuntamento da non perdere, dunque, e un’occasione per vivere l’esperienza di una proposta artistica sicuramente originalissima.

La Redazione

Contatti

redazione@terracinanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK