Rimani sempre aggiornato sulle notizie di terracinanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Bus super affollati e pochi controlli: la denuncia di un pendolare

La linea Cotral Fondi-Terracina si conferma tra le peggiori della regione

| di La Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

La linea Cotral Fondi-Terracina si conferma tra le peggiori della Regione in termini di affollamento e gradimento da parte degli utenti. Dopo le lamentele dei giorni scorsi da parte di un gruppo di studenti pendolari, questa mattina la situazione è infatti tornata uguale se non peggiore rispetto a quanto denunciato appena una settimana fa. A descrivere un servizio scadente è, questa volta, un lavoratore che tutti i giorni utilizza il bus per recarsi a lavoro a Terracina. Tra studenti e richiedenti asilo che partono da Fondi per raggiungere la città del Tempio di Giove e chiedere l'elemosina dinnanzi ai numerosi supermercati, secondo quanto descritto dall'utente, la situazione è insostenibile.

La giornata di lavoro è già abbastanza pesante – racconta il pendolare scontento – non è possibile fare ogni giorno un viaggio di oltre 30 minuti in piedi. Oltre al disagio c'è anche un fattore sicurezza da non trascurare. Senza contare che chi lavora o studia paga regolarmente il biglietto cosa che invece non fanno molti altri ma nessuno impedisce loro di salire sul mezzo o mette in assere alcun tipo di controllo”.

La Redazione

Contatti

redazione@terracinanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK