Rimani sempre aggiornato sulle notizie di terracinanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Terracina e Lecce sulle vie dell'olio, del vino e della storia: gemellaggio tra le due sezioni della Fidapa

| di Renata Ricordi
| Categoria: Associazioni
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Un appuntamento importante attende nei prossimi giorni la sezione Fidapa di Terracina: sabato 29 aprile a partire dalle 17e30 presso il Palazzo della Bonificazione, alla presenza delle autorità istituzionali Fidapa e di quelle comunali, si svolgerà la cerimonia del gemellaggio "Sulle vie della storia, dell'Olio e del Vino" tra la Fidapa Sezione di Terracina e la Sezione di Lecce. 

L'evento inizierà già venerdì 28 aprile quando le fidapine locali, con la presidente Paola Savioli, accoglieranno nel primo pomeriggio le 'colleghe' leccesi che arriveranno in città con la presidente Marcella Marzo. Ci sarà una visita nel sito archeologico del tempio di Giove e poi nel centro storico della città; in serata cena al 'Grappolo d'Uva'. La giornata del 29 aprile inizierà con una visita presso la cantina Sant'Andrea, il frantoio Orsini e l'abbazia di Fossanova. Nel pomeriggio avrà luogo la suggestiva cerimonia di gemellaggio seguita dalla tradizionale 'Cerimonia delle Candele' della sezione di Terracina della Fidapa al 'Grappolo d'Uva' con l'ingresso delle nuove socie. Domenica 30 aprile visita al Circeo.

Renata Ricordi

Contatti

redazione@terracinanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK