Rimani sempre aggiornato sulle notizie di terracinanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Yoga e Piano a Terracina

| di An.Si.
| Categoria: Associazioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Sulla cresta dell’onda già da qualche anno, il centro Myoga (Associazione Sportiva Dilettant. e Prom. Sociale) ottimamente diretto dal Maestro Gianluca Zocchi propone un evento a dir poco originale: una lezione di Yoga interamente accompagnata dal vivo dalle note del pianoforte. Un’esperienza multisensoriale immersiva che si preannuncia intrigante viste le modalità di svolgimento.

Una sessione speciale di Yoga integrale (posizioni del corpo, tecniche del respiro, rilassamento profondo, meditazione) con una selezione di musiche in stile neoclassico new age, eseguite al pianoforte dal M° Antonio Simone che è anche il compositore dei brani proposti. A beneficiare di quest’attività esclusiva saranno in prima battuta i soci Myoga asd-aps e i tesserati ASI, ma non è escluso che possano esserci delle repliche aperte anche ai non soci, previa prenotazione ed iscrizione. Appuntamento a giovedì 18 luglio presso il centro di via Prebende a Terracina.

https://it-it.facebook.com/myogaitalia/

An.Si.

Contatti

redazione@terracinanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK