Vele e mare, successo per il 'Campionato del Golfo' presso il Club Riva Azzurra

Ufficio Stampa
01/08/2016
Sport
Condividi su:

Anche quest’anno i circoli velici che si affacciano sul golfo di Terracina e Circeo hanno dato vita al “'Campionato del Golfo ', attesissimo dai velisti e dagli amanti del mare.

La prima regata si è svolta sabato 30 e domenica 31 luglio presso il 'LAZIO VELA CLUB VELICO RIVA AZZURRA' di via Badino km. 5,400, in collaborazione con la Lega Navale Italiana Lido di Enea.

All'evento hanno partecipato oltre 50 barche a vela tra optimist, laser e multiscafi, colorando il mare di mille giochi e colori ed affollando la riva di spettatori esperti dello sport e di tantissimi curiosi estasiati da così tante vele.

Lo splendido golfo di Terracina e la tipologia dei venti che soffiano in questo luogo, permette di vivere il mare e di effettuare regate meravigliose ed appassionanti.

Il LAZIO VELA CLUB VELICO RIVA AZZURRA, riconosciuto dalla FIV ( Federazione Italiana Vela) e dal CONI, da oltre venti anni, tramite la propria scuola vela, con l’ausilio di esperti istruttori, organizza corsi di vela e wind surf, dà a tutti la possibilità di avvicinarsi a questo meraviglioso sport, ed insegna a tutti i partecipanti ad amare e rispettare il nostro bellissimo mare.

Di seguito i prossimi appuntamenti:

06 - 07 Agosto, a San Felice Circeo presso la LNI S.F.Circeo

12 - 14 Agosto, a Terracina presso il 1° Circolo Remiero

20 - 21 Agosto, a Terracina presso Terracina Vela Club

27 - 28 Agosto, a San Felice Circeo presso Circeo Yacht Vela Club

Buon vento a tutti.

 

Leggi altre notizie su Terracina Notizie
Condividi su: